CONOSCI TE STESSO: approfondimento psicodiagnostico e di personalità (attiva)

Per chi  sente il bisogno di un confronto o chi ha sempre sognato di approfondire la propria personalità per conoscersi meglio, scopri il nuovo servizio di Psicologia  "CONOSCI TE STESSO

PRENOTA QUESTO SERVIZIO

Le vacanze sono ormai un ricordo lontano e ci si appresta a riprendere la normale quotidianità di tutti i giorni divisi tra lavoro, ufficio e mille impegni della vita quotidiana.

Cerchiamo però di NON  ricadere nel solito turbinio che da qui a poco riapre la via a stress, malumori e piccoli disagi... Per chi  sente il bisogno di un confronto o chi ha sempre sognato di approfondire la propria personalità per conoscersi meglio, il Centro Synesis propone in alcuni periodi prestabiliti dell'anno un nuovo servizio di Psicologia  "CONOSCI TE STESSO: tre incontri, allo straordinario costo totale di 75 euro, dedicati ad un vero e proprio screening orientativo psicodiagnostico (clinico e di personalità):

1° INCONTRO: inquadramento psicologico anamnestico

2° INCONTRO: somministrazione della batteria testale

3° INCONTRO:  colloquio di restituzione.

Al termine degli incontri in caso fosse richiesta dall'utente la prosecuzione degli incontri attraverso l'attivazione di un breve percorso psicologico sarà possibile accedere al progetto "Psicologia Sostenibile" sostenendo un numero limitato di incontri a prezzo agevolato (inferiore alla metà del costo delle normali sedute!).

REGOLAMENTO: 

Il servizio è VALIDO SOLO PER NUOVI UTENTI  e  deve essere saldato contestualmente al primo appuntamento ( euro 75). Le sedute devono essere concluse entro il 20/12 dell'anno in corso e in caso di mancato utilizzo verranno comunque fatturate. Non sono cedibili a terzi se non in accordo con il terapeuta di riferimento.