Dopo un confronto con la famiglia per delineare i nuovi obiettivi terapeutici oltre che ai tempi, spazi e materiali a disposizione, la terapista propone al genitore alcune attività di gioco da svolgere con il proprio bambino, chiedendo poi di documentare il momento tramite video.
La terapista visionerà quindi il materiale inviato e concorderà con i genitori una seduta in videochiamata in cui commentare e confrontarsi con loro, offrendo supporto e consigli su quali strategie sia meglio mettere in atto per raggiungere gli obiettivi concordati.
Prima di scegliere un Servizio gli utenti sono pregati di leggere attentamente i prerequisiti e le condizioni per l'utilizzo degli stessi. Il Centro Synesis considera lette ed accettate le condizioni e i termini del servizio espressi in “Condizioni Generali del Servizio- Consenso Informato” così come "L'Informativa sulla Privacy e Trattamento dei dati” riportate nelle pagine di acquisito di ciascun prodotto dopo aver selezionato lo stesso e declina ogni responsabilità dovuta alla mancata lettura, da parte dell'utente, delle condizioni medesime.
Allo stesso modo declina ogni responsabilità derivante dal malfunzionamento degli indirizzi telematici forniti dall’utente, dell’account supportato dalla chat e del suo sito di appartenenza .
È possibile richiedere più consulenze sia contemporaneamente che in momenti successivi. Nel caso in cui le consulenze vengano richieste contemporaneamente deve essere effettuato un unico versamento o bonifico il cui importo deve essere uguale alla somma del valore di ciascuna consulenza richiesta.
ID: {[product.custom_product_id]}