1Dopo aver effettuato il pagamento invia via mail a consulenzapsicologica@centrosynesis.it la ricevuta di pagamento ( se effettuata con bonifico) specificando Nome, Cognome, Codice Fiscale, n ordine ,recapito telefonico o e-mail a cui vuole essere contattato per fissare l’appuntamento della consulenza
2.Successivamente verrai contattato per fissare l'appuntamento della consulenza e ti sarà inviato il modulo di consenso al counseling psicologico a distanza e al trattamento dei dati che dovrai restituire compilato correttamente a counsulenzapsicologica@centrosynesis.it PRIMA dell'appuntamento telefonico prefissato.
3.Al momento concordato sari contattato dallo specialista sul supporto selezionato ( ex Skype, Whatsaap, Zopm ,Facebook) all’account che avrai fornito
La consulenza deve essere richiesta con almeno 3 giorni lavorativi di anticipo rispetto alla data e orario richiesti per la consulenza.
Il numero delle consulenze prenotabili è illimitato.
COSTO DELLA CONSULENZA: 30 euro per 30 minuti: 60 euro ( in promozione da 75) per 50 minuti ( seduta standard)
REQUISITI TECNICI: Consulenza via chat
Tale consulenza avviene tramite scambio di messaggi di testo che vengono visualizzati sullo schermo in sequenza e in tempo reale: tale sessione avviene all’interno di un’area riservata (chat) tra uno Psicologo ed il richiedente la consulenza.
Per accedere a questo servizio è necessario avere:
- Un account Skype, Whatsapp, Facebook( altre piattaforme sono concordabili con il terapeuta ex . Zoom , Hangouts ma si consigliano i sistemi sopraelencati per la sicurezza offerta dai sistemi di trasmissione e crittografia. ( in Skype tutti i dati (audio e video) vengono trasmessi in forma digitale e sono resi sicuri grazie ad un algoritmo che assicura un grado di protezione della comunicazione comparabile con quello dei più diffusi standard crittografci; Whatsapp garantisce una sicurezza end-to-end: sistema di crittografa che permette solo all’utente mittente e all’utente destinatario interessati di possedere i permessi per leggere e agire sui messaggi della conversazione in comune -
- Una connessione a internet Adsl stabile di almeno 2 Mb. Con connessioni più lente il rischio è quello di essere esposti ad un numero maggiore d’imprevisti (es. maltempo), attenzione. Anche da mobile è possibile erogare un buon servizio, se si dispone di rete 4G o, meglio ancora wi-f. L’affdabilità della linea che utilizzate è un punto fondamentale dell’erogazione del servizio online.
1.3 Videoconferenza
Tale consulenza avviene tramite un incontro “virtuale” tramite lo schermo del pc tra uno Psicologo e l’utente che richiede la consulenza Per accedere a questo servizio è necessario avere gli stessi requisiti elencati al punto 1.2 (Consulenza via chat) e Un pc/smartphone dotato di webcam e microfono
Prima di scegliere un Servizio gli utenti sono pregati di leggere attentamente i prerequisiti e le condizioni per l'utilizzo degli stessi. Il Centro Synesis considera lette ed accettate le condizioni e i termini del servizio espressi in “Condizioni Generali del Servizio- Consenso Informato” così come "L'Informativa sulla Privacy e Trattamento dei dati” riportate nelle pagine di acquisito di ciascun prodotto dopo aver selezionato lo stesso e declina ogni responsabilità dovuta alla mancata lettura, da parte dell'utente, delle condizioni medesime.
Allo stesso modo declina ogni responsabilità derivante dal malfunzionamento degli indirizzi telematici forniti dall’utente, dell’account supportato dalla chat e del suo sito di appartenenza .
È possibile richiedere più consulenze sia contemporaneamente che in momenti successivi. Nel caso in cui le consulenze vengano richieste contemporaneamente deve essere effettuato un unico versamento o bonifico il cui importo deve essere uguale alla somma del valore di ciascuna consulenza richiesta.
ID: {[product.custom_product_id]}